Telemetria e velocità controllata piste kart: gestione automatizzata kartodromi a noleggio.

 

EVO 21 è un sistema professionale, completo di Telemetria e Velocità Controllata, per la gestione di un kartodromo a noleggio: la gestione diventa semplice, efficace ed economica!

 

Il sistema è in grado di risolvere le problematiche reali dei kartodromi a noleggio proprio perché è stato sviluppato in collaborazione con i gestori stessi, analizzando le loro richieste ed esigenze e risolvendo alla radice la maggior parte delle necessità  presenti nei circuiti e sui kart, durante lo svolgimento delle gare.

Abbiamo scelto la migliore tecnologia presente sul mercato per inserire nel sistema EVO 21 funzioni fino ad ora mai realizzate ed impossibili da realizzare con la tradizionale tecnologia applicata ai kart ed ai kartodromi.

Inoltre, il software EVO 21 è la soluzione ideale per la gestione dei kartodromi a noleggio perché implementa funzioni evolute ed automatizzate con sensori di telemetria di ultima generazione, consentendo di ottimizzare le risorse, ridurre il personale e gestire il kartodromo in modo semplice ed economico.

EVO 21 è integrabile in qualsiasi pista kart esistente. Tutte le funzioni di cui dispone permettono di ampliare le possibilità di utilizzo di un kartodromo: la sofisticata telemetria kart ed il rallentamento automatico aumentano affidabilità e sicurezza.

Il software è composto da più moduli integrabili in fasi successive e la versione completa consente di gestire:

  l’anagrafica;

  la stampa “classica” su carta;

  la telemetria;

–  la velocità controllata;

–  la prenotazione delle gare;

–  lo storico gare;

–  l’officina.

 

Inoltre con i moduli opzionali è possibile gestire anche i segnalatori luminosi, semafori, lampeggianti.

EVO 21 predispone personale professionale per un’assistenza immediata e nella propria lingua, direttamente sul circuito kart e da remoto online.

Contattateci per una dimostrazione o per ulteriori informazioni:

info@evo21.it  –  030 2305409

 

 

Telemetria e velocità controllata piste kart ultima modifica: 2016-12-14T13:47:14+00:00 da evo21epi